MM. SHAHIN concerto di violino e chitarra

Sabato 21 settembre 2019 alle ore 16.30 presso Villa Brandi a Vignano si terrà il concerto del giovane musicista iraniano Mohammad Mahdi Shahinsorkheh.

L’evento, promosso dall’Associazione Auser comprensorio di Siena in collaborazione con la Pinacoteca Nazionale di Siena, rientra tra le iniziative delle Giornate Europee del Patrimonio, istituite dal Consiglio d’Europa e dalla Commissione Europea, quest’anno col tema “Un due tre… Arte! – Cultura e intrattenimento”.

Programma:
ore 16:00
visita guidata gratuita alla sede museale di Villa Brandi con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili a: pm-tos.villabrandi@beniculturali.it
ore 16:30
concerto di MM. Shahin ad ingresso libero

Il musicista
MM. Shahin é nato a Tehran in Iran nel 1998 dove ha acquisito una perfetta conoscenza della musica sia classica che moderna e la padronanza di vari strumenti come il violino, il pianoforte, la chitarra acustica ed elettrica. Dall’età di 18 anni ha tenuto diversi concerti a Tehran come violinista solista e musicista leader d’orchestra.

Mission #3
Dopo i passati concerti eseguiti presso la Chiesa di Santa Maria delle Nevi e al Giardino Segreto del Tribunale Civile di Siena, a Villa Brandi si terrà la terza Mission del musicista MM. Shahin.
Ogni Mission dell’artista ha una propria espressione che varia in base alla location in cui si svolge il concerto, in luoghi solitamente non destinati alla musica, e al tipo di iniziativa promossa.
In occasione delle GEP, il contributo del musicista volge alla promozione dei luoghi della cultura come punti di riferimento in cui le forme artistiche concorrono a formare l’identità culturale e a creare relazioni.

Info: tel.: 0577.221127
e-mail: pm-tos.villabrandi@beniculturali.it

Questo inserimento è stato pubblicato in Senza categoria. Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.