OTTOBRE AL MUSEO. Aperture straordinarie

Chiudono le iniziative del mese di ottobre le aperture straordinarie di Palazzo Chigi Piccolomini alla Postierla e Villa Brandi a Vignano.

Sabato 27 ottobre 2018 sarà possibile visitare la Casa-Museo di Vignano, partecipando a visite guidate gratuite alle ore 9.30 e alle ore 12.00.

La dimora “peruzzesca” conserva ancora gli arredi originali del Settecento, oltre ad una raccolta di opere d’arte moderna donate da illustri artisti a Cesare Brandi, ultimo proprietario della villa. Ingresso libero, prenotazione a pm-tos.villabrandi@beniculturali.it. Info: 0577.221127

Nel pomeriggio di sabato 27 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, si apriranno le porte di Palazzo Chigi Piccolomini alla Postierla, dimora nobiliare del Cinquecento nella quale è possibile ammirare la quadreria seicentesca e gli ambienti riccamente affrescati e decorati a stucco. Ingresso libero. Info: 0577.41246

Questo inserimento è stato pubblicato in eventi. Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.