5 marzo “Domenica al Museo”

Come ogni prima settimana del mese tornano puntuali le “Domeniche al Museo”, iniziativa del Ministero della Cultura, che coinvolge a Siena i tre musei nazionali della Pinacoteca di Siena, Villa Brandi a Vignano e Museo Archeologico presso il Santa Maria della Scala. L’ingresso sarà gratuito con orario dalle 9.00 alle 13.30 per la Pinacoteca e Villa Brandi, mentre il Museo Archeologico seguirà l’orario del complesso del Santa Maria della Scala. Per Villa Brandi occorre prenotare all’indirizzo pi-si.villabrandi@cultura.gov.it.
In Pinacoteca sarà possibile prenotarsi per la visita guidata dall’home page del sito della Pinacoteca (Benvenuti in Pinacoteca) al costo di 8 euro.
Questo inserimento è stato pubblicato in Senza categoria. Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.
Accetta