Chiusura di tutti i luoghi della cultura (DPCM 8 marzo 2020)

Chiusura di tutti i luoghi della cultura in ottemperanza al DPCM dell’8 marzo 2020 sull’emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus (Covid-19)

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 tutti i luoghi della cultura della Direzione regionale musei della Toscana, ivi compresi, musei, monumenti, parchi, giardini, aree archeologiche, saranno chiusi al pubblico a partire da tale data fino al 3 aprile 2020, salvo diverse eventuali indicazioni che verranno emanate dalle autorità competenti.

Sono inoltre sospese fino al 3 aprile:

la consultazione di archivi; l’accesso alle biblioteche; l’accesso ai magazzini; l’attività di prestito mostre

https://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Comunicati/visualizza_asset.html_1600525462.html?fbclid=IwAR3dECvklPRlaDJffkOkgSuAddtarVmxl2AjAbjhw0j13epcWqjq_WESLko

 

 

Questo inserimento è stato pubblicato in eventi. Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.
Accetta