INIZIATIVE DI AGOSTO 2020: VISITE ACCOMPAGNATE INFORMATIVE

Iniziative di agosto 2020: visite accompagnate informative.

Tutti i venerdì di agosto (7 – 14 – 21 – 28) alle 10.30 la Pinacoteca Nazionale di Siena propone una serie di visite accompagnate informative a cura del personale del museo.

Riprendono così, dopo la riapertura, anche le iniziative per la promozione della conoscenza della più grande collezione di dipinti su tavola a fondo oro del Trecento e del Quattrocento e della pittura del Cinquecento e Seicento senese.

Quattro nuovi appuntamenti e un’occasione unica per sentire dalla voce di chi vive ogni giorno questi luoghi il racconto del loro lavoro e del loro rapporto con le opere.

Le visite sono incluse nel biglietto d’ingresso ed è possibile prenotare telefonando al numero 0577-281161.

Per ogni eventuale altra richiesta o per chiarimenti è possibile contattare la Pinacoteca Nazionale di Siena, Via San Pietro, 29, 53100 Siena, tel. 0577 281161, e-mail drm-tos.pinacoteca-si@beniculturali.it

Questo inserimento è stato pubblicato in eventi. Metti un segnalibro su permalink. I commenti sono chiusi, ma puoi lasciare un trackback: Trackback URL.
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa.
Accetta